Bio-Kinesiologia"> Bio-Kinesiologia">
http://i2.wp.com/www.gastaldirosella.it/wp-content/uploads/2013/10/IMG_2462.jpg?fit=1050%2C810

Bio-Kinesiologia

La Kinesiologia nasce dal dott. George Goodheart, tra la fine degli anni 50 e l’inizio degli anni 60; tramite il test muscolare utilizzava i muscoli come fossero dei “terminali” di un computer, precisamente del bio-computer corporeo.

A seconda del livello di tenuta o di cedimento del tono muscolare di specifici muscoli in relazione a uno stimolo fisico, mentale, emotivo, nutrizionale o biochimico, il Test Muscolare ci mostra quando il subconscio è in accordo o disaccordo con una determinata affermazione.

In conclusione quando un corpo riconosce qualcosa come “non valida”, si determina un calo di forza muscolare, mentre se dici o pensi qualcosa che risuona come vero con il subconscio, i campi elettrici e magnetici in tutto il corpo diventano più forti e di conseguenza, anche i muscoli diventano più forti.

Dunque attraverso l’esame kinesiologico possiamo arrivare a decodificare un determinato sintomo/conflitto ed a tal punto, eliminato quest’ultimo, la malattia non avrà più senso di esistere.

IMG_2441 IMG_3950